Incarichi vacanti di assistenza primaria e continuità assistenziale-Procedura SISAC 2020

A conclusione delle procedure di assegnazione degli incarichi vacanti di assistenza primaria e continuità assistenziale, svolte ai sensi del vigente ACN per la Medicina Generale, artt. 34 comma 5 lett. a), b) e c) e 63 comma 3 lett. a), b) e c)  - pubblicazione sul Burt n.16 parte terza del 15 aprile 2020 - risultano vacanti gli incarichi indicati negli avvisi sotto riportati.

Possono concorrere al conferimento di tali incarichi i medici non titolari di incarico a tempo indeterminato nel medesimo settore di convenzionamento, secondo il seguente ordine di priorità:

  1. medici inseriti nelle graduatorie di Medicina Generale di altre Regioni e Province Autonome, valevoli per l'anno 2020;
     
  2. medici in possesso del titolo di formazione specifica in Medicina Generale.


Modalità di presentazione delle domande

Le domande in bollo, redatte secondo i modelli allegati,  devono essere trasmesse  esclusivamente a mezzo PEC da casella di posta elettronica certificata di cui il candidato sia titolare, all'indirizzo personaleconvenzionato@postacert.toscana.it e devono  riportare chiaramente nell'oggetto la dicitura “Domanda per la partecipazione ai posti vacanti di .........”  [specificando il settore: assistenza primaria o continuità assistenziale].

In caso di assolvimento dell'imposta tramite modello F23 i riferimenti sono i seguenti:
Ufficio/Ente: T8A
Codice tributo:  456T
Descrizione: imposta bollo 

Ad ogni messaggio PEC trasmesso deve corrispondere un'unica domanda

Le domande devono essere presentate entro e non oltre 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del link regionale di riferimento della presente procedura nel sito della SISAC alla voce "INCARICHI VACANTI".(avvenuta in data 30 settembre 2020). Scadenza 30 ottobre 2020.

AVVISI E MODULI

  • Assistenza primaria - Avviso e modulistica [file .pdf] ►►  [file .doc] ►►  
     
  • Continuità assistenziale - Avviso e modulistica [file .pdf] ►►  [file .doc] ►► 
     

Informazioni

Per informazioni sull'assegnazione degli incarichi rivolgersi al seguente referente aziendale:

Aggiornato al:
01.10.2020
Article ID:
25715385