In arrivo sei bandi per cultura e sport: evento il 30 gennaio

Online le slide "Fse+ Nuovi bandi cultura e sport". Disponibile la registrazione video della diretta streaming. Nuove opportunità dal Programma regionale (Pr) del Fondo sociale europeo plus (Fse+) 2021-2027 per musei, biblioteche, arte contemporanea, spettacolo e sport. Iscrizioni online obbligatoria

La direzione "Beni, istituzioni, attività culturali e sport" della Regione Toscana organizza un incontro per presentare sei bandi, di prossima uscita, per musei, biblioteche, arte contemporanea, spettacolo e sport, in attuazione del Programma regionale Fondo sociale europeo (Fse) plus 2021-2027.

L’evento si svolgerà a Firenze martedì 30 gennaio, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, presso la Sala Pegaso di Palazzo Sacrati Strozzi (Piazza Duomo 10), sede della presidenza della giunta regionale e vedrà anche la partecipazione del presidente della giunta regionale, della direttrice della Direzione "Beni istituzioni, attività culturali e sport", della Autorità di gestione Pr Fse+ della Regione Toscana.

Questa iniziativa è destinata in particolare ai potenziali beneficiari dei bandi Pr Fse+ 2021-2027. che potranno conoscere anche il Programma di animazione e informazione, nonché confrontarsi con i referenti della Regione Toscana e fare rete con altri beneficiari dei bandi.

I bandi saranno pubblicati alla voce Bandi opportunità del canale Pr Fse 2021-2027:

• 9:30 Accoglienza dei partecipanti e registrazioni

• 10:00 Saluti istituzionali e introduzione all’evento
    Eugenio Giani, presidente della Giunta regionale e Elena Pianea direttrice della Direzione "Beni istituzioni, attività culturali e sport", Regione Toscana

• 10:15 Presentazione generale Fse+ Cultura e Sport
    Elena Pianea, direttrice della Direzione Beni, Istituzioni, Attività culturali e Sport, Regione Toscana)
    Elena Calistri,  Autorità di gestione Fse+ 2021-2027, Regione Toscana

• 10:30 Presentazione dei bandi
    Referenti di Regione Toscana dei bandi

• 11:40 Presentazione del programma di animazione e informazione
    Lama Impresa sociale

• 11:50 Domande e risposte