II Commissione - Resoconto di martedi' 6 febbraio 2001




INDAGINE CONOSCITIVA
 
Martedì 6 febbraio 2001. - Presidenza del Presidente Anna FINOCCHIARO FIDELBO.

La seduta comincia alle 11.50

Indagine conoscitiva sul reinvenimento di fascicoli relativi a crimini nazi-fascisti - deliberazione per la proroga dei termini di scadenza e per l'integrazione del programma dell'indagine.

(Deliberazione).

Anna FINOCCHIARO FIDELBO, presidente, avverte che l'Ufficio di Presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, ha convenuto sull'opportunità di prorogare, dal 30 gennaio 2001 al 15 febbraio 2001, il termine di scadenza dell'indagine conoscitiva sul rinvenimento di fascicoli su crimini nazi-fascisti e di integrare il programma delle audizioni al fine di sentire, oltre al Vicepresidente del Consiglio magistratura militare ed al Procuratore generale militare, anche il Procuratore militare di Verona. Sulla proroga del termine e sulla integrazione del programma è stata raggiunta la prescritta intesa con il Presidente della Camera.
Propone, pertanto, di deliberare il differimento del termine per la conclusione dell'indagine al 15 febbraio 2001 e di integrare il programma delle audizioni nei termini sopra descritti.
La Commissione approva la proposta del Presidente.

La seduta termina alle 11.55.

Condividi
Aggiornato al:
19.02.2013
Article ID:
578758