Fiera internazionale Vigo 2023: invio manifestazione di interesse

Il Settore regionale Attività faunistico-Venatoria, Pesca in Mare, Rapporti con i Gruppi di azione costiera (FLAG. Pesca nelle acque interne, su richiesta della DG Pesca ministeriale pubblica la manifestazione d'interesse rivolta alle imprese che intendono partecipare, nell'ambito dello Stand Italia organizzato dal MASAF, all'evento “International Frozen Seafood Products Exhibition – CONXEMAR” che si terrà a Vigo (Spagna) dal 3 al 5 ottobre 2023.

Nelle more dell'adozione della Delibera di Giunta relativa all'approvazione della documentazione allegata, si invitano le imprese interessate a inviare, entro il prossimo 28 giugno la manifestazione d'interesse e il modulo di adesione debitamente compilati e corredati della documentazione richiesta.

Ciò consentirà di avviare le verifiche necessarie e preliminari alla definizione dell'elenco, in ordine di graduatoria, delle imprese partecipanti da inviare al Ministero.

Tale procedura si rende necessaria visti i tempi ristrettissimi che la Regione ha a disposizione per la predisposizione di detto elenco, che avrà validità solo dopo l'adozione della sopracitata Delibera.

Scarica/visualizza:

Per eventuali chiarimenti contattare:

consuelo.avorio@regione.toscana.it   telefono 055/4383133

giovannimaria.guarneri@regione.toscana.it   telefono 055/4383712