Sostegno a progetti di residenza artistica e culturale per lo spettacolo dal vivo

Scaduto il 26 aprile 2013

BANDO CON ATTUAZIONE

Data di pubblicazione bando su BURT

27 marzo 2013

Data di scadenza presentazione domande

26 aprile 2013

Approvate le graduatorie. Progetto Regionale"Sistema regionale per lo spettacolo dal vivo: attività teatrale, di danza e di musica"

Vai alle graduatorie del bando >>

Il Decreto dirigenziale n. 769 del 13/03/2013 approva l'avviso pubblico per il finanziamento di progetti, a valere sul  Progetto Regionale "Sistema regionale per lo spettacolo dal vivo: attività teatrale, di danza e di musica" - Linea di Azione "Sostegno e promozione dei progetti di residenza artistica e culturale, finalizzati alla diffusione della cultura e delle arti dello spettacolo dal vivo" approvato con Delibera di Giunta regionale n.168 dell'11 marzo 2013.

La modulistica per la presentazione delle istanze di contributo (approvata con Decreto dirigenziale n.895 del 25 marzo 2013) è la seguente:

• Allegato A - Istanza di contributo per i progetti di Residenza Individuale

• Allegato B - Istanza di contributo per i progetti di Residenza Multipla

• Allegato C – Istanza di ammissione alla selezione quale soggetto attuatore del progetto interregionale di promozione dello spettacolo dal vivo "Teatri del Tempo Presente"

• Allegato D - Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

• Allegato E - Scheda identificativa del soggetto e delle attività

• Allegato F –Scheda Progetto 2013/2015 – Attività di residenza artistica e culturale finalizzate alla diffusione della cultura e delle arti dello spettacolo dal vivo

• Allegato G – Scheda Progetto 2013/2015 – Residenza Multipla – Attività comuni di residenza artistica e culturale finalizzate alla diffusione della cultura e delle arti dello spettacolo dal vivo

• Allegato H – Scheda Progetto 2013 – Teatri del Tempo Presente

• Allegato I – Istruzioni per la compilazione delle Schede E, F, G, H

L'istanza di contributo, redatta utilizzando l'apposita modulistica e seguendo debitamente le istruzioni deve essere inoltrata, unitamente alla relativa documentazione, entro e non oltre il 26 aprile 2013 alla Regione Toscana, Settore Spettacolo – via Farini, n.8, 50121 – Firenze

attraverso una sola delle seguenti modalità:

• a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale);

• tramite posta certificata (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica) all'indirizzo: regionetoscana@postacert.toscana.it;

• tramite il sistema regionale ap@ci all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci/td/start.action, al quale è necessario accreditarsi con nome utente e passward seguendo le istruzioni per l'invio della documentazione (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica)

Responsabile del procedimento: Ilaria Fabbri

Referenti Bando: