LRT 3/94, art. 28 quater - Caccia di selezione Daiono e Muflone
La prova scritta dell’esame di abilitazione al prelievo selettivo delle specie DAINO e MUFLONE si terrà il giorno giovedì 3 aprile, alle ore 9,00 presso la Sede Regionale di Grosseto, in Via Trieste n. 5, alla quale sono convocati i cacciatori che entro il 28 febbraio u.s. hanno presentato domanda di ammissione tramite la procedura online sul portale Regionale RTCACCIA.
Nel rispetto dell’art. 90, comma 4, del DPGR n. 36/R/2022, per sostenere l’esame per le specie Daino e Muflone è necessario aver già conseguito l’abilitazione al prelievo selettivo del Capriolo.
I candidati convocati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità e di una penna di colore nero o blù.
Nella stessa data di giovedì 3 aprile 2025 saranno espletate le prove orali dei candidati che avranno superato positivamente il compito scritto.
L’elenco completo dei candidati ammessi ad entrambi gli esami sarà trasmesso alle associazioni venatorie presenti sul territorio della provincia di Grosseto.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi agli Uffici della STR di Grosseto, via Trieste n. 5, o contattando il numero 055.4386578.