Caccia di selezione: sede Territoriale di Firenze

Caccia di selezione: sede Territoriale di Firenze

►Esami caccia di selezione cinghiale e capriolo

Prova scritta

Convocazione dei candidati per sostenere la prova scritta di abilitazione alla caccia di selezione al Cinghiale e Capriolo che si terrà il giorno:27 maggio 2025 presso il circolo "La Fonte", in via Roma n. 368, Bagno a Ripoli.

  • alle ore 9.00 sono convocati i candidati che devono sostenere la prova scritta selezione CINGHIALE con il Cognome dalla lettera A alla lettera G compresa

  • alle ore 10.00 sono convocati i candidati che devono sostenere la prova scritta selezione CINGHIALE con il Cognome dalla lettera H alla lettera Z compresa

  • alle ore 11.00 sono convocati tutti i candidati che devono sostenere la prova scritta selezione CAPRIOLO

Sono convocati tutti i candidati che hanno presentato regolare domanda entro e non oltre il 15 marzo 2025.

I candidati che non possiedono l’abilitazione alla caccia al cinghiale in battuta o alla caccia di selezione a cervidi e bovidi, per sostenere l’esame devono prima aver frequentato l’apposito corso.

I candidati che non possiedono l’abilitazione alla caccia di selezione devono aver effettuato la prova di tiro presso un TSN.

Il superamento della prova scritta verrà comunicato ai candidati verbalmente, dopo la correzione degli elaborati, che avverrà subito dopo la consegna dei quiz.

La prova orale selezione CAPRIOLO si terrà nei giorni 16 e 17 giugno presso la sede presso la sede territoriale di Firenze di via L. Giordano 1, l’elenco dei candidati che avranno superato la prova scritta sarà pubblicato.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi agli Uffici della STR di Firenze :antonella.bini@regione.toscana.it - tel. 055.4383701

Aggiornato al: Article ID: 14112064