Salta al contenuto Salta al menu'

Caccia e pesca

In Primo Piano

Avviso pubblico: manifestazione di interesse per comitato gestione ATC n 5 per associazioni di protezione ambientale

Sono visionabili e scaricabili il Decreto e la modulistica per le manifestazioni di interesse alla successiva partecipazione al procedimento di designazione di due dei membri facenti parte del...

Caccia di selezione al cinghiale e altri ungulati: sessioni d'esame 2019

Le convocazioni agli esami presso le diverse Sedi territoriale degli Uffici regionali per la caccia. Materiali di studio per prepararsi all'esame

Modulistica per attività venatoria e pesca

Tutti i modelli da utiizzare per i procedimenti amministrativi relativi ad attività faunistico venatorie, pesca dilettantistica e pesca in mare Tutti i modelli da utilizzare per i...

Guardie Venatorie Volontarie: sessioni di esame 2019

Gli esami nelle sedi territoriali. Prove degli esami ed esiti Il Settore Attività faunistico venatoria, Pesca dilettantistica, Pesca in mare della Regione Toscana, comunica che...

Guardie Ittiche Volontarie: sessioni d'esame 2019

L'articolo 20 bis della Legge regionale 7/2005 prevede che la qualifica di guardia ittica volontaria sia riconosciuta ai cittadini in possesso di apposito attestato, rilasciato dalla Regione...

Esame per l'abilitazione all'esercizio venatorio 2019

Richieste per fare l'esame di abilitazione alla caccia in Toscana. Avvisi relativi alle sessioni d'esame Ecco gli elenchi delle richieste di partecipazione all'esame per...

Abilitazione esercizio venatorio sede territoriale di Lucca

Abilitazione esercizio venatorio sede territoriale di Lucca

Abilitazione esercizio venatorio 2019

 

i comunica che sono aperte le iscrizioni per partecipare all'esame di abilitazione all'esercizio venatorio – Sessione 2019 - presso la sede territoriale di Lucca.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato inderogabilmente al giorno: 15 marzo 2019 compreso. Le domande pervenute successivamente a tale data sono considerate valide per la sessione di esame successiva.

Successivamente alla data sopra indicata, sulla base dell'esame delle istanze ricevute verrà pubblicata la data dell'esame scritto.

Modalità di presentazione della domanda:

La domanda va indirizzata, nel rispetto dei termini sopra indicati, alla Sede Territoriale Regionale di Lucca della Attività Faunistico Venatoria utilizzando esclusivamente il seguente modulo:


La domanda può essere consegnata a mano o spedita per Raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
Regione Toscana – Direzione Agricoltura e sviluppo rurale – Attività Faunistico Venatoria e pesca
Sede Territoriale di Lucca – Via della Quarquonia, 1 – 55100 Lucca

La domanda può anche essere inviata mediante PEC o tramite il sistema APACI all'indirizzo: regionetoscana@postacert.toscana.it


Convocazione prova scritta

La prova scritta si terra il giorno 11 aprile 2019 presso la Mario Tobino– Palazzo Ducale – Provincia di Lucca - Piazza Napoleone n° 1 – Lucca..

I candidati in elenco sono invitati a presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità ai fini del necessario riconoscimento e della registrazione e di una penna.


Si pubblica l'elenco dei candidati risultati idonei alla prova scritta dell'esame di abilitazioneall'esercizio venatorio si è tenuto per la Sede Territoriale di Lucca il giorno 11 aprile u.s.

Su queste stesse pagine verranno pubblicate le date di convocazione degli esami orali che come già anticipato in sede di prova scritta, avranno inizio con il prossimo mese di maggio.


Le prove orali si terranno dalle ore 9,30 e dalle ore 14,00, nei giorni indicati presso l'Ufficio Attività Faunistico Venatoria di Lucca situato presso il Genio Civile di Lucca, Via della Quarquonia n° 1, Lucca.

I candidati in elenco sono invitati a presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità ai fini del necessario riconoscimento e della registrazione.


Importante
I candidati che non hanno consegnato all'esame scritto il certificato anamnestico saranno ammessi alla prova orale solo se in possesso del certificato anzidetto.

Il calendario delle prove è soggetto a modifiche solo in presenza di documentazione comprovante in modo inequivocabile la impossibilità di essere presenti nel giorno stabilito.


Ultima modifica: 24/04/2019 14:48:53 - Id: 14205037
  • Condividi
  • Condividi