Aggiornamento in:

Unità immobiliare situata in comune di Impruneta

La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24 della L.R. 27 dicembre 2004 n. 77, vende:

• Unità immobiliare situata in comune di Impruneta località Tavarnuzze - Via della Repubblica 90 - p. Terra - lotto 1 (al catasto fabbricati del comune di Impruneta il bene è identificato al: Foglio 19, Particella 2, sub 506 – categoria A/3 – classe 3° - consistenza 5,5 vani – rendita €
    369,27. Foglio 19 Particella 2 sub 513 – categoria C/6 – classe 1° - consistenza 17 mq – rendita € 43,02)
  • prezzo di stima: € 183.000,00

Descrizione:

• Unita immobiliare posta al piano terra di un piccolo edificio, l'intero complesso è suddiviso in 8 unità immobiliari (2 appartamenti, 1 ufficio, 2 box auto e 3 posti auto scoperti). Il complesso ha struttura portante in muratura mista con solai in ferro e laterizio, con tetto a falde inclinate. Il lotto in oggetto è composto da un appartamento e un posto auto scoperto. L'appartamento, posto a destra per chi arriva dal piazzale è composto da: ingresso, cucina abitabile, ripostiglio, bagno, soggiorno e due camere per un a superficie totale di circa 69,50 mq. Risulta a corredo del lotto, un ulteriore ripostiglio ricavato dal sottoscala, praticabile anche se di limitata altezza, non direttamente collegato all'alloggio ma fruibile dal resede condominiale. Il posto auto scoperto facente parte del presente lotto è il primo da sinistra per chi entra nello spazio condominiale ed ha un superficie di circa 17 mq. I beni di proprietà regionale sono venduti a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Non vi sarà luogo di azione per lesione, né aumento o diminuzione di prezzo, per qualunque materiale errore nella descrizione dei beni posti in vendita, o nella determinazione del prezzo, nella indicazione della superficie, dei confini, numeri di mappa e coerenze e per qualunque differenza.

• Planimetria

La seduta pubblica si terrà il giorno 25 maggio 2017 ore 9,30

Per informazioni contattare:
tel.: 055.4384042
email: infovendite@regione.toscana.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
13.04.2017