Aggiornamento in: URP

Avviso per la comunicazione di avvio del procedimento

Contributi Legge Regionale 20 novembre 2006, N. 55 “Interventi a favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata” - Contributi erogati nell'anno 2019, anno 2020 e anno 2021.

Condividi

 

Si avvisano i Soggetti beneficiari dei contributi erogati negli anni 2019, 2020 e 2021 ai sensi degli artt. 2 e 3 della Legge regionale 20 novembre 2006, n.55 “Interventi a favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata”, che si procederà ai controlli, previsti dalla normativa vigente (1), sulle dichiarazioni presentate per la concessione degli stessi.

La struttura responsabile del procedimento è il Settore Welfare e Innovazione Sociale.

Il responsabile del procedimento è il dirigente responsabile del suddetto Settore, dr. Alessandro Salvi.

Si comunica che, in attuazione dell'Ordine di Servizio n. 24 del 20 ottobre 2023 del Settore Welfare e Innovazione Sociale, con la pubblicazione del presente avviso sulla pagina web dedicata si provvede a dare idonea pubblicità ai suddetti controlli.

I soggetti firmatari delle dichiarazioni hanno facoltà di prendere visione degli atti relativi al
procedimento con le modalità previste dalla normativa vigente.

Si informa che il procedimento in oggetto si intende concluso entro il termine di 30 giorni, come stabilito dall'art. 2, comma 2, della L. 241/1990, fatto salvo quanto previsto dal comma 7 dello stesso articolo.

Si informa inoltre che i dati detenuti da questa Amministrazione, nell'ambito del procedimento amministrativo afferente ai contributi concessi, sono trattati nel rispetto del D. Lgs. 30.06.2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” s. m. e i. e del Regolamento UE/679/2016 “Regolamento Generale sulla protezione dei dati”.

Il procedimento di controllo si intenderà concluso con la pubblicizzazione degli esiti dei controlli all'interno di questa pagina web.

Il presente avviso vale come comunicazione di avvio del procedimento.

 

Firenze, 21 novembre 2023

 

(1) Artt. 7 e 8 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi “ – artt. 71 e seguenti D.P.R. 445/2000 “Disposizioni legislative in materia di documentazione amministrativa” – artt. 19 e 20 della direttiva approvata con Deliberazione Giunta Regionale 1058/2001 ”Direttiva per l'applicazione delle disposizioni in materia di semplificazione della documentazione amministrativa di cui al D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445”.

 

 

 

 

 

 

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
21.11.2023
Article ID:
177388971