Standard tecnici e ambienti di sviluppo e produzione

Standard

In questa pagina sono presentati, suddivisi per progetto, i documenti sugli standard tecnici.

A1 - Costituzione del centro tecnico della rete regionale (RTRT), estensione e potenziamento della infrastruttura telematica sul territorio.

A3 - Realizzazione della infrastruttura di servizi per la cooperazione applicativa

B1 - SAI - Sistema Archivi anagrafici Interoperanti

• Pubblicazione degli Eventi Anagrafici (pdf; 300 kB). Il presente documento ha l'obiettivo di documentare i servizi ed i protocolli che sono stati implementati per realizzare la cooperazione applicativa nell'ambito del progetto Rete delle Anagrafi in relazione al SAIA (Sistema di accesso e interscambio Anagrafico) ed al progetto GIADA (Gestione Integrata dell'Anagrafe Degli Assistiti Sociosanitari della Regione Toscana)
  • Specifiche file di caricamento dati (pdf; 364 kB). Integrazione anagrafi Regione Toscana Specifiche di configurazione files di caricamento dati