Con decreto dirigenziale n. 12865 del 18/08/2020 sono stati assegnati i contributi per l'annualità 2020 ai soggetti organizzatori di Festival di spettacolo dal vivo.
Al decreto sono allegati:
- allegato A) Elenco dei soggetti che hanno presentato istanza di contributo;
- allegato B) Elenco istanze non ammesse a contributo;
- allegato C) Graduatoria di merito e contributi ammissibili;
- allegato D) Contributi assegnati;
- allegato E) Dati identificativi dei beneficiari del contributo;
- allegato G) Modulistica.
Modalità di liquidazione del contributo
La liquidazione dei contributi ai soggetti beneficiari (Allegato C) avviene in due tranche:
- la prima (80%) dietro presentazione da parte del soggetto beneficiario di
- la seconda (20%) a seguito di presentazione, entro il termine del 30 novembre 2020 o entro il termine massimo del 31 dicembre nel solo caso in cui la manifestazione si svolga nell’ultimo trimestre dell’anno, di relazione attività e rendicontazione di spesa utilizzando la modulistica:
- Istanza per la liquidazione del saldo contributo 2020 [file.pdf] [file.doc]
- Relazione festival anno 2020 [file .doc]
- Tabelle Dati Attività e Bilancio [file .xls]
- Rendiconto analitico 2020 [file .xls]
La suddetta documentazione debitamente compilata dovrà essere inviata alla Regione Toscana - Settore Spettacolo - Via Farini n.8 - 50121 Firenze tramite una delle seguenti modalità:
• posta certificata all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it;
• interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica)
Referenti e contatti:
Gerardina Cardillo
gerardina.cardillo@regione.toscana.it
tel. 055 4382644
Ilaria Barontini
ilaria.barontini@regione.toscana.it
tel. 055 4382604
Patrizia Ricci
patrizia.ricci@regione.toscana.it
tel. 055 4382668