Sostegno ai Festival di spettacolo dal vivo, assegnazione contributi per il 2017

Assegnazione dei contributi per l'annualit 2017
Condividi

Con decreto dirigenziale n. 11585 del 27/07/2017 sono stati assegnati i contributi ai festival di spettacolo dal vivo per l'annualità 2017

La liquidazione dei contributi avviene in due tranche, la prima (70%) contestualmente al decreto di assegnazione, la seconda (30%) a seguito di presentazione del consuntivo finanziario e della relazione dell'attività svolta che dovrà essere inviata al Settore Spettacolo della Regione Toscana, entro il termine massimo del 30 novembre 2017 o entro il termine massimo del 31 dicembre 2017 nel solo caso in cui il progetto di Festival di spettacolo dal vivo si svolga nell'ultimo trimestre dell'anno, utilizzando la modulistica sotto riportata:

La documentazione a consuntivo, trasmessa con una lettera di richiesta del saldo del contributo 2017, potrà essere inviata tramite posta certificata all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it, tramite interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente  pubblico destinatario Regione Toscana Giunta o tramite posta ordinaria.

 

Referenti e contatti

Gerardina Cardillo, tel. 055 4382644
gerardina.cardillo@regione.toscana.it

Patrizia Ricci, tel. 055 4382668
patrizia.ricci@regione.toscana.it

 

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
19.04.2018
Article ID:
14628316