Contributi per impiantistica sportiva

L'avviso per l'anno 2021 non è ancora stato pubblicato

BANDO CON ATTUAZIONE

La Regione Toscana nel 2020 ha erogato contributi diretti al sostegno ad interventi in ambito di impiantistica e per spazi sportivi, pubblici e di uso pubblico, destinati alle attività motorio sportive mediante contributi in conto capitale.

Gli interventi ammessi a contributo hanno riguardato:

• l’ampliamento di spazi e impianti sportivi e realizzazione di nuovi impianti;
  • il recupero funzionale, la ristrutturazione, la manutenzione straordinaria, il miglioramento sismico, l’efficientamento energetico, la messa a norma e la messa in sicurezza volti al miglioramento e alla qualificazione dell’offerta di servizi e impianti sportivi;
  • gli interventi di realizzazione di nuovi spazi attrezzati e aree verdi, collegati ad impianti sportivi, che favoriscano abbinamenti tra pratica motoria e sportiva e la valorizzazione di risorse naturali e ambientali.

Documentazione

• Delibera 1640 del 23/12/2019 - Direttive gestionali agli uffici regonali in tema di sostegno della Regione Toscana ad interventi in ambito di impiantistica sportiva e al sostegno di manifestazioni ed iniziative sportive.

Approvato l'elenco dei progetti ammessi a contributo per l'anno 2020 (decreto dirigenziale 9813 del 25/06/2020).

01.03.2021

Vedi tutti

Riaperti i termini per la presentazione della rendicontazione da parte dei beneficiari individuati con decreti 9662/2020 e 15587/2020

Riaperti i termini per la per la presentazione della rendicontazione da parte dei beneficiari individuati con decreto 16082/2020