Contributi per impiantistica sportiva

La Regione Toscana promuove e sostiene gli investimenti finalizzati al miglioramento e alla qualificazione del sistema di impianti e di spazi sportivi, pubblici e/o di uso pubblico, destinati alle attività motorio sportive mediante contributi in conto capitale.

Nel 2022 sono stati messi a disposizione per la concessione di contributi per investimenti in materia di impiantistica sportiva complessivamente 31.194.200 euro prenotati con la delibera 120 del 21 febbraio 2022 e con la delibera 758 del 4 luglio 2022.

Questo aggiornamento lo trovi in:
15.07.2022

Vedi tutti
Sport La Toscana dello sport
PUBBLICAZIONE

Collana “I libri della Giunta regionale - sport”

I beneficiari del contributo possono accedere al formulario per la richiesta di anticipo

Sport Sport e salute

A Firenze martedì 19 luglio la presentazione del volume