Società Terme di Montecatini: avviso di gara per individuazione nuovo socio di maggioranza

Proroga termine presentazione domande: 12 ottobre 2021


BANDO CON ATTUAZIONE
Condividi

La S.p.A. Terme di Montecatini, ha prorogato il termine di presentazione della domande di partecipazione fino alle ore 13 del 12 ottobre 2021 e quello di presentazione delle proposte irrevocabili  fino a tutto il giorno 11  Novembre 2021 ore 13.  

Previa verifica della domande e dei relativi allegati, le lettere d’invito saranno inviate in unico contesto dalla società a mezzo pec non oltre il giorno 15 ottobre 2021 all’indirizzo pec indicato nella domanda di partecipazione e conterranno la password che consentirà l’accesso alla data room . Resta ferma ogni altra clausola contenuta nell’avviso di gara pubblicato il giorno 5 agosto 2021.

  • Il presente avviso è pubblicato sul quotidiano “Il Sole 24 ore “ del giorno 24 settembre 2021 e dalla stessa data fino a tutto il giorno 12 ottobre 2021 nella sezione Bandi:
  • nel  sito istituzionale della società Terme di Montecatini S.p.A. – www.termemontecatini.it
  • nel sito istituzionale del Comune di Montecatini – www.comune.montecatini-terme.pt.it
  • nel sito istituzionale della Regione Toscana – www.regione.toscana.it.

Montecatini Terme 23  settembre  2021 
L’amministratore Unico della S.p.A. Terme di Montecatini
Dott. Alessandro Michelotti


____________________________________________________________________________________


Terme di Montecatini s.p.a., società partecipata di Regione Toscana, pubblica un avviso di gara per l'individuazione di un nuovo socio di maggioranza della società

Scadenza presentazione domande

La domanda di partecipazione deve essere redatta in lingua italiana e con i relativi allegati deve pervenire entro e non oltre le ore 13 del 15 settembre 2021 in busta chiusa controfirmata nei lembi indirizzata a Terme Montecatini spa Direzione generale, Viale Verdi 41 Montecatini Terme, mediante raccomandata postale, posta celere, agenzie di recapito o direttamente a mano, Saranno escluse le domande perenute oltre l'ora e la data indicate e a tal fine farà fede solo la ricevuta sottoscritta o rilasciata dal personale dipendente della società o dallo stesso amministratore unico.

Pubblicità

L'avviso di gara è pubblicato sul quotidiano “Il Sole 24 ore “ del giorno 5 agosto e dalla stessa data, per 40 giorni  consecutivi, nella sezione Bandi:

e

Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la domanda


Per saperne di più

Il referente della gara è l'amministratore pro tempore della società. Gli interessati possono chiedere chiariimenti a mezzo pec scrivendo a

Organismo emittente:
Terme di Montecatini s.p.a. società partecipata di Regione Toscana

Aggiornato al:
24.09.2021
Article ID:
72575205