Programma degli esami per le abilitazioni venatorie e ittiche 2024

Termini di presentazione delle istanze di richiesta per le sessioni degli esami di abilitazione venatoria, caccia selezione, GGVV e GIV, per ogni singola Sede Territoriale Regionale.

Nel programma di esami per le abilitazioni venatorie, per le guardie venatorie volontarie e per guardie ittiche volontarie per l'anno 2024 sono indicati i termini di presentazione delle istanze di richiesta per le sessioni degli esami di abilitazione venatoria, caccia selezione, GGVV e GIV, per ogni singola Sede Territoriale Regionale.

Sono altresì riportati indicativamente i periodi di svolgimento delle relative prove di esame. Le date esatte e le convocazioni per ogni singola tipologia di esame verranno pubblicate nelle pagine interne delle Sedi Territoriali Regionali di riferimento.

Per qualsiasi informazione o chiarimento rivolgersi direttamente alle Sedi Territoriali competenti.

Questo aggiornamento lo trovi in:
08.03.2024