Aggiornamento in:

OPEN UP. Istituzioni e giovani per idee innovative

E' partito il progetto "OPEN UP. Istituzioni e giovani per idee innovative", promosso da Giovanisì – Regione Toscana nel contesto di Erasmus+.

Attraverso un percorso di dialogo strutturato in OPEN UP giovani e rappresentati istituzionali si confronteranno sulle tematiche dell'imprenditoria giovanile, attraverso un processo di partecipazione, scambio di prassi, emersione dei bisogni e definizione di nuove linee di intervento.

Il progetto ha come obiettivo quello di favorire un confronto attivo tra i giovani e le pubbliche amministrazioni. Sulla base dei bisogni emersi e l'analisi delle opportunità esistenti, OPEN UP vuole provare ad ideare nuove possibili linee di intervento nelle aree tematiche prese in esame.

Le call di OPEN UP

• Avviso per la selezione dei partecipanti al seminario (scaduto il 7/06/2016) - Decreto n.5015 - Allegato A (Graduatoria)
  • Contest per il video backstage (scaduto il 31/05/2016) - Graduatoria
  • Contest per visual creativo (scaduto il 31/05/2016) - Graduatoria