Aggiornamento in:

La spesa ben spesa: la Toscana e le politiche di investimento sostenute dai programmi dell'Unione Europea 2007-2013

Per la Regione Toscana il Piano regionale di sviluppo (PRS) costituisce lo strumento fondamentale di programmazione, in grado di integrarsi con gli strumenti nazionali come il Quadro strategico nazionale (QSN) e con quelli comunitari, come in fondi strutturali europei. Il modello programmatico assunto nel PRS, inoltre, riflette pienamente i principi europei della pluriennalità, dell'integrazione, dell'addizionalità ed del partenariato. Questa pubblicazione testimonia come in Toscana la programmazione dei Fondi strutturali comunitari, relativi al periodo 2007-2013, risulta completamente inserita all'interno della programmazione regionale. In questo modo è possibile ottenere la maggiore efficienza ed efficacia della spesa regionale, raggiungendo nel contempo le priorità individuate nel Piano regionale di sviluppo ed accrescendo notevolmente la competitività della Toscana.

La spesa ben spesa : la Toscana e le politiche di investimento sostenute dai programmi dell'Unione Europea 2007-2013

I. Toscana. Direzione generale Presidenza
1. Regione Toscana – Piani di investimento – Utilizzazione di fondi strutturali dell'Unione Europea - 2007-2013

Questo aggiornamento lo trovi in:
13.09.2012