Iscrizione all'Elenco regionale Centri antiviolenza e Case rifugio

La scadenza per presentare la domanda di iscrizione all'"Elenco regionale dei Centri antiviolenza (Cav) e delle Case rifugio (Cr) operanti sul territorio regionale", è il 31 marzo di ogni anno ed entro il 30 settembre occorre confermare il possesso dei requisiti e comunicare eventuali variazioni rispetto ai dati comunicati.

Elenco regionale dei Centri antiviolenza (Cav) e delle Case rifugio (Cr)
operanti sul territorio regionale

Modalità e adempimenti per l'iscrizione all'elenco, la cancellazione dall'elenco e per il suo aggiornamento:

• Termini per presentare domanda: entro il 31 marzo di ogni anno

Il 31 marzo di ogni anno scade il termine per presentare le domande per l'iscrizione all'Elenco regionale dei Centri antiviolenza e delle Case rifugio operanti sul territorio regionale, come previsto dalla delibera di giunta regionale 368 del 25 marzo 2019, così come modificata dalla delibera 1037 del 27 luglio 2020:

- Modalità e adempimenti per l'iscrizione e la cancellazione aggiornati alle modifica (allegato A della delibera 1037/2020)
Prescrizioni per assolvere al rispetto dei requisiti minimi dei Cav e dei Cr di cui all'intesa 24 novembre 2014 aggiornati alle modifica (allegato B della delibera 1037/2020)

Ed entro  il 30 settembre occorre confermare il possesso dei requisiti e comunicare eventuali variazioni rispetto ai dati comunicati

• Modulistica

I modelli da utilizzare per l'iscrizione  sono allegati al decreto dirigenziale 5178 del 5 aprile 2019 scaricabili anche in formato editabile .odt:
- Scheda domanda elenco Centri anti violenza  (file .odt)
- Scheda domanda elenco Case rifugio  (file.odt)