Informazione e partecipazione per il piano integrato per il Parco regionale della Alpi Apuane

Sezione informazione

Avvio del procedimento:

• Delibera n.1282 del 21-10-2019
    L.R. 30/2015, artt. 27 e 29 Piano integrato del Parco regionale delle Alpi Apuane Atto di avvio del procedimento (Testo Atto - Allegato A: Atto avvio - Allegato B: Contributi)

Informativa preliminare al Consiglio regionale:

Documentazione Parco Apuane

Sezione partecipazione

Incontri partecipativi fra l’avvio del procedimento e l’adozione.

AVVISO
In conseguenza della attuale situazione di emergenza sanitaria l'Ente Parco, il Garante e gli uffici regionali competenti ritengono opportuno annullare gli incontri programmati fino al 30 giugno.
Al fine di consentire comunque la partecipazione  in questo difficile periodo, il form dedicato rimane aperto fino alla data sopra indicata. Si invitano pertanto gli interessati ad inviare eventuali contributi attraverso il sottostante form di partecipazione.
Su questa pagina sarà inoltre possibile consultare ulteriore materiale informativo utile per la formazione dei contributi.
Verrà data a tutti tempestiva comunicazione del nuovo calendario degli incontri.

Incontri partecipativi svolti:

3 febbraio 2020 ore 16: Palazzo Ducale, Piazza Aranci 54, Massa, incontro di presentazione del piano: il percorso partecipativo.
- Scarica il programma
- Vedi le prime indicazioni tecniche per l'avvio del processo di informazione e partecipazione
- Vedi La proposta tecnico-metodologica di elaborazione (formazione) del Piano

03.04.2020