Informazione e partecipazione per il piano integrato per il Parco regionale della Alpi Apuane

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Sezione informazione

Avvio del procedimento:

  • Delibera n.1282 del 21-10-2019
    L.R. 30/2015, artt. 27 e 29 Piano integrato del Parco regionale delle Alpi Apuane Atto di avvio del procedimento (Testo Atto - Allegato A: Atto avvio - Allegato B: Contributi)
     

Informativa preliminare al Consiglio regionale:

Documentazione Parco Apuane


Sezione partecipazione

Incontri partecipativi fra l’avvio del procedimento e l’adozione.

3 febbraio 2020 ore 16: Palazzo Ducale, Piazza Aranci 54, Massa, incontro di presentazione del piano: il percorso partecipativo. Scarica il programma

5 febbraio 2020 – 5 aprile 2020: attivazione della partecipazione digitale

Le date successive indicativamente saranno le seguenti:
26 giugno 2020 ore 16,00: Palazzo Ducale, Piazza Aranci 54, Massa, acquisizione di contributi da parte dei portatori di interessi ambientali
25 settembre 2020 ore 16,00: Palazzo Ducale, Piazza Aranci 54, Massa, acquisizione di contributi da parte dei portatori di interessi economici
23 ottobre 2020 ore 16,00: Palazzo Ducale, Piazza Aranci 54, Massa, acquisizione di contributi da parte degli enti locali, ordini professionali, organizzazioni sindacali, cittadini.
Primavera 2021: Palazzo Ducale, Piazza Aranci 54, Massa, incontro informativo e partecipativo relativo allo statuto del territorio come prevista nel piano integrato del parco;
primavera 2021: Palazzo Ducale, Piazza Aranci 54, Massa, incontro informativo e partecipativo relativo alle trasformazioni urbanistiche rilevanti, come previste nel piano integrato del parco.
Gli incontri sono tutti aperti a chiunque vi abbia interesse.

Aggiornato al:
13.01.2020
Article ID:
16743125