Informazione e partecipazione per il piano integrato per il Parco regionale della Alpi Apuane

Informazione e partecipazione per il piano integrato per il Parco regionale della Alpi Apuane


Sezione informazione

Avvio del procedimento:

  • Delibera n.1282 del 21-10-2019
    L.R. 30/2015, artt. 27 e 29 Piano integrato del Parco regionale delle Alpi Apuane Atto di avvio del procedimento (Testo Atto - Allegato A: Atto avvio - Allegato B: Contributi)
     

Informativa preliminare al Consiglio regionale:

Documentazione Parco Apuane


Sezione partecipazione

Il Parco, nell'ottica del massimo coinvolgimento dei soggetti interessati, invita musei e strutture ricettive a compilare i rispettivi questionari, come meglio indicato nelle lettere allegate, per acquisire informazioni e conoscenze utili alla redazione del piano:

- Questinario per musei
- Questionario per strutture turistico ricettive
- Questionario settore agricolo
- Questionario settore estrattivo

Incontri partecipativi fra l’avvio del procedimento e l'adozione

Si ricorda che tutti gli incontri sono tutti aperti a chiunque vi abbia interesse. Sono previsti dei form di iscrizione online per la partecipazione fisica.

  • 9 giugno 2021 ore 17
    6° e ultimo Incontro del percorso partecipativo
    L’incontro è aperto a chiunque vi abbia interesse e sarà l’occasione per la presentazione del quadro conoscitivo redatto ed avrà ad oggetto tendenzialmente le trasformazioni urbanistiche previste.
    - Scarica la locandina
    È possibile partecipare esclusivamente tramite piattaforma zoom


Incontri partecipativi svolti

 

5 febbraio 2020 – 30 giugno 2020: Form per la partecipazione digitale - CHIUSO

Aggiornato al: Article ID: 16743125