Incontro pubblico sulla nuova gara di cabotaggio marittimo

8 Novembre 2023
Piombino, Piazzale Premuda 6/T

Prosegue il percorso partecipativo in previsione della nuova gara di cabotaggio marittimo nell'Arcipelago Toscano. Dopo i lavori dell’Osservatorio sulla continuità territoriale dell’Arcipelago Toscano di giugno 2023 e il questionario sulle esigenze di mobilità, pubblicato sul sito della Regione Toscana questa estate, mercoledì 8 novembre alle ore 15:00 si terrà un incontro pubblico con l'Assessore regionale Stefano Baccelli, gli amministratori locali, i rappresentanti delle associazioni e i cittadini.

L'evento si svolgerà presso la Sala Formazione dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, sede di Piombino, Piazzale Premuda 6/T.

Previa iscrizione al form sottostante, sarà possibile sia partecipare in presenza che assistere in streaming:

DOCUMENTAZIONE

Presentazione: Consultazione con gli Stakeholder