Aggiornamento in: Giovani

Giovanisì, a Firenze la seconda edizione di Next Generation Fest

Condividi

Si è tenuta sabato 21 ottobre al Teatro del Maggio a Firenze la seconda edizione di Next Generation Fest, l’evento della GenZ organizzato dalla Presidenza della Regione Toscana e Giovanisì e finanziato interamente dal Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, attraverso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio civile universale.

Oltre 8.000 i giovani della Generazione Z, veri protagonisti del #NGF23, che nel corso della giornata hanno scelto di prendere parte alla seconda edizione di Next Generation Fest. Un evento unico nel panorama nazionale, dove oltre 60 ospiti si sono alternati sul main stage, tra cui content creator, influencer, imprenditori, giornalisti e istituzioni. Tra gli speaker: Ermal Meta, Elena d'Amario, Claudio Bisio, Alessandro Borghese, Aurora Ramazzotti, Olly, Michela Giraud e Carlotta Vagnoli e molti altri.

Si è parlato di temi come Europa, competenze, lavoro, formazione, innovazione, digitale, sostenibilità, creatività, inclusione e cittadinanza, visti con gli occhi della Generazione Z. Un programma ricco di speech, interviste, performance musicali e artistiche.

Scopri cos'è successo ►►

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
24.10.2023
Article ID:
163231035