European Travel Commission e Euronew: nuova campagna per ripresa turismo

La campagna mediatica dal titolo "We are Europe" è rivolta principalmente ai cittadini Europei e sarà diffusa su Euronews e alcune piattaforme digitali. L'obiettivo è quello di stimolare la ripresa del turismo con la fine delle restrizioni di viaggio e favorire esperienze più sostenibili e legate alla natura, alla cultura, alla storia e il patrimonio europei.

L'iniziativa finanziata da Euronews promuove i viaggi sostenibili e celebra la diversità dell'Europa e il potere unico del viaggio di avvicinare le persone. La campagna è cofinanziata dall'Unione Europea per facilitare i creativi multilingue (in francese, tedesco, italiano, spagnolo e portoghese, oltre all'inglese), garantendo la più ampia portata e l'impegno possibile, il video-clip di 1 minuto è disponibile anche in italiano.

L'ETC invita alla diffusione del video e alla partecipazione alla campagna scaricando il toolkit e seguendo le istruzioni disponibili sul seguente sito. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito dell'ETC. 

Aggiornato al:
23.06.2020
Article ID:
25217247