Covid-19 Cmss: sistema gratuito di web conference per gestione clinica di focolaio coronavirus

Fornito gratuitamente dalla Commissione Europea ha funzionalità che consentono di condividere gli schermi dei computer (testi, raggi X ecc...) e di utilizzare dispositivi mobili per comunicare con un elevato livello di sicurezza.  

Il sistema di supporto per la gestione clinica dei pazienti covid-19 (covid-19 Cmss) è stato creato per supportare i clinici e gli operatori sanitari che si occupano della cura e della gestione dei pazienti Coronavirus negli ospedali di tutti i paesi dell'UE/Regno Unito e del SEE

Fornendo questo mezzo di comunicazione permetterà di discutere sui casi clinici e di scambiare e condividere le competenze e le informazioni sulla diagnosi e il trattamento dei casi.

Il sistema, fornito gratuitamente dalla Commissione Europea ha  funzionalità che consentono di condividere gli schermi dei computer (testi, raggi X ecc...) e di utilizzare dispositivi mobili per comunicare con un elevato livello di sicurezza.  Sosterrà inoltre l'istruzione e la formazione su covid-19, organizzando webinar.

Aggiornato al:
21.04.2020
Article ID:
24766102