Assegnazione dei contributi in sostegno a progetti di produzione di spettacolo dal vivo anno 2023

Settori della prosa, della danza, della musica


Condividi

Con decreto dirigenziale n. 25337 del 24 novembre 2023 (Pubblicato sul BURT n. 49 del 6/12/2023 parte III) sono stati assegnati i contributi per l'annualità 2023 ai progetti di produzione di spettacolo dal vivo nei settori della prosa, della danza, della musica.

Al decreto sono allegati:

Per quanto riguarda l’impegno in favore delle imprese già individuate nell'allegato D) del decreto sopra citato, sarà oggetto di separato atto ai fini della corretta classificazione della spesa.

Ai fini della compilazione e  trasmissione della rendicontazione i soggetti beneficiari di contributo (rappresentanti legali o loro delegati), sono tenuti (autenticandosi con spid o carta di identità elettronica o tessera sanitaria abilitata) ad  collegarsi all'applicativo disponibile all'indirizzo:

dove alcuni dati  dovranno essere inseriti direttamente sul formulario e dove dovranno essere caricati gli allegati F e F1 debitamente compilati:

Modalità di liquidazione del contributo

La liquidazione dei contributi ai soggetti beneficiari avviene in due tranche:

  • la prima (70%) direttamente con il decreto di impegno delle risorse
  • la seconda (30%) a seguito di presentazione, entro e non oltre il termine perentorio del 15 gennaio 2024, a seguito del buon esito del controllo sulla documentazione di rendicontazione.

Referenti e contatti

Organismo emittente:
Regione Toscana

Aggiornato al:
06.12.2023
Article ID:
179501139