Contrasto all'evasione 2013, presentazione progetti fino al 18 aprile

Presentazione Progetti di contrasto all'evasione per l'anno 2013. In applicazione del "Regolamento di attuazione dell'articolo 15 della legge regionale 27 dicembre 2011, n. 68 (Norme sul sistema delle Autonomie Locali) concernente il sistema integrato di contrasto all'evasione fiscale"  la Regione Toscana anche per quest'anno mantiene aperte linee di finanziamento per progetti degli enti locali finalizzati a:

progetti 1) supporto alle attività di controllo e ispettive svolte dalla polizia locale per la verifica degli adempimenti in materia di tributi regionali, solo per comuni con almeno 10.000 abitanti.

progetti 2) ulteriori ambiti di intervento in materia di contrasto all'evasione;

Gli enti locali interessati a presentare i progetti negli ambiti di attività 1 e 2 dovranno compilare ed inviare i modelli di presentazione progetti predisposti dagli uffici regionali nelle modalità seguenti (approvate con delibera 145 del 4 marzo 2013). Qualora gli enti beneficiari dei contributi 2012, intendano partecipare alla chiamata progettuale 2013, devono presentare una Relazione relativa al progetto finanziato nel 2012. La mancata presentazione determina l'inammissibilità della domanda di contributi progettuali per l'anno 2013.
Visualizza i progetti 1 finanziati nel 2012 e i progetti 2 finanziati nel 2012

Di seguito modulistica e scadenze di invio per presentare i progetti A e progetti B per l'anno 2013:

progetti 1) scarica il Modello B per la presentazione di progetti nell'ambito delle attività di controllo di polizia locale, solo per comuni con almeno 10.000 abitanti
Scadenza e invio: inviare il modello B tramite casella pec all'indirizzo pec regionetoscana@postacert.toscana.it entro il 18 aprile 2013, e contemporaneamente alla e mail  ordinaria a enrico.desii@regione.toscana.itmaurizio.ciaccheri@regione.toscana.it riportando la dicitura "Proposta progettuale sulle attività di controllo e ispettive della polizia locale inerenti la verifica degli adempimenti tributari, ai sensi della Sezione I, Capo III, del regolamento n. 62/R del 12 novembre 2012".
Per ulteriori informazioni: Enrico Desii 0554384746; Maurizio Ciaccheri 0554385601 dell'area di coordinamento Politiche sociali di tutela, legalità, pratica sportiva e sicurezza urbana. progetti integrati strategici

progetti 2) scarica il  Modello A per la presentazione di progetti negli ulteriori ambiti di intervento
Scadenza e invio: inviare il modello A tramite casella pec all'indirizzo pec: regionetoscana@postacert.toscana.it entro il 18 aprile 2013, e contemporaneamente alla e mail  ordinaria a finanza.locale@regione.toscana.it riportando la dicitura "Proposta progettuale negli ulteriori ambiti di intervento nel contrasto all'evasione, ai sensi della Sezione II, Capo III, del regolamento n. 62/R del 12 novembre 2012".
Per ulteriori informazioni: ai contatti Agnese Parrini 0554383147, Flavio Baroni 0554383433, Daniela Marconi 0554383154, del settore "Politiche fiscali e finanza locale".

Gli enti locali interessati a presentare contemporaneamente progetti coordinati ed integrati per entrambi gli ambiti di attività indicati in 1) e 2) (sia per il supporto alle attività di controllo e ispettive svolte dalla polizia locale sia per gli ulteriori ambiti di intervento), dovranno compilare ed inviare, oltre ai modelli B e A, anche il Modello C con la seguente modalità:

Scadenza e invio: inviare il modello C tramite casella pec all'indirizzo pec: regionetoscana@postacert.toscana.it entro il 18 aprile 2013, e contemporaneamente via e mail  a finanza.locale@regione.toscana.it e a enrico.desii@regione.toscana.itmaurizio.ciaccheri@regione.toscana.it.

Pagine correlate

- Contrasto all'evasione, presentazione Relazioni dei progetti finanziati nel 2012
- Contrasto all'evasione fiscale nel 2012

Questo aggiornamento lo trovi in:
31.10.2013