Aggiornamento in:

Concorso pubblico per 10 posti nel ruolo di ispettore fitosanitario

E' stato pubblicato su Gazzetta Ufficiale n. 70 del 3 settembre 2019 e in Bandi di concorsi e avvisi sul personale nel sito web di Regione Toscana l’avviso di un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di dieci unità di personale di categoria D, profilo professionale "funzionario amministrativo", profilo di ruolo "funzionario ispettore fitosanitario", trattamento economico tabellare iniziale D1, da destinarsi alle sedi degli uffici regionali ubicati nelle diverse province della Toscana.

E' stato pubblicato su Gazzetta Ufficiale n. 70 del 3 settembre 2019 e in Bandi di concorsi e avvisi sul personale nel sito web di Regione Toscana l'avviso di un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di dieci unità di personale di categoria D, profilo professionale "funzionario amministrativo", profilo di ruolo "funzionario ispettore fitosanitario", trattamento economico tabellare iniziale D1, da destinarsi alle sedi degli uffici regionali ubicati nelle diverse province della Toscana.

Il bando di concorso si trova su B.U.R.T. parte terza n. 36 del 4 settembre 2019

La scadenza dei termini di presentazione delle domande è il 4 ottobre 2019 alle ore 12.00.

Questo aggiornamento lo trovi in:
05.09.2019