BuyWine 2020: presentazione evento e piattaforma di matching

8 gennaio 2020 h.14.30 - 18.00 sede: Regione Toscana, Sala Pegaso, Piazza del Duomo 10, Firenze

I vini Docg, Doc, Igt della Toscana protagonisti alla  decima edizione della fiera di riferimento per gli importatori di vini di tutto il mondo.

8 gennaio 2020  h.14.30 - 18.00 sede: Regione Toscana, Sala Pegaso, Piazza del Duomo 10,  Firenze.

• Presentazione dell’evento BuyWine 2020 e della piattaforma di matching

• Come nasce BuyWine e presentazione delle informazioni di tipo logistico-operativo.

• Introduzione alle funzionalità della piattaforma di matching e della web app che saranno utilizzate nel corso della definizione dell'agenda e durante la manifestazione.

Diretta streaming >>

La decima edizione di BuyWine Toscana, la più grande iniziativa commerciale per il settore vitivinicolo in Toscana, in programma a Firenze il 7 e 8 febbraio 2020 alla Fortezza da Basso, apre le porte ad aziende toscane e buyer che potranno, tra l'altro, incontrarsi B2B (Business to Business) nel padiglione Spadolini della Fortezza . L'evento organizzato da Regione Toscana in collaborazione con La Camera di Commercio Industria ed Agricoltura di Firenze e PromoFirenze,  è collegato alle Anteprime di Toscana, eventi durante i quali i Consorzi di tutela presentano le nuove annate e guidano gli operatori alla scoperta dei loro territori.

Vai al sito ufficiale >>

Materiale scaricabile