Aggiornamento in:

Bilancio sociale duemilaundici: Sistema Trasfusionale Regione Toscana

Il Sistema Trasfusionale Toscano comprende l'intero sistema della donazione del sangue e del midollo osseo, un sistema che ha bisogno di essere monitorato per conoscere meglio le molteplici attività svolte.
Il Bilancio sociale è lo strumento attraverso il quale un'amministrazione rende conto ai cittadini delle proprie scelte, dei risultati ottenuti e delle risorse impiegate in un determinato periodo.
Il Bilancio sociale del Sistema Trasfusionale Toscano intende anche contribuire a rafforzare l'identità comune del Sistema stesso, misurare la capacità di raggiungere in modo efficace ed efficiente l'autosufficienza per quanto riguarda le donazioni e guidare un processo di riorganizzazione al servizio della qualità.
La seconda edizione del Bilancio sociale del Sistema Trasfusionale Toscano è stata realizzata con il contributo fondamentale del CESVOT e di un numero sempre più ampio di Associazioni del volontariato.

Bilancio sociale duemilaundici : Sistema trasfusionale Regione Toscana
I. Toscana . Direzione generale diritti di cittadinanza e coesione sociale. Centro regionale sangue
II. Scaramuccia, Daniela
III. Carli, Simona