Progetto ELIIT: bando per progetti per l’industria tessile

Sostegno dell'Europa a progetti di partenariato per trasferire tecnologie tra PMI attive nelle industrie TCLF e proprietari di tecnologia.


BANDO CON ATTUAZIONE
Condividi

Data di scadenza presentazione domande

14 aprile 2021

Sostegno dell'Europa a progetti di partenariato per trasferire tecnologie tra PMI attive nelle industrie TCLF e proprietari di tecnologia.

Il progetto ELIIT -  European Light Industries Innovation and Technology è nato per sostenere le PMI dei settori TCLF (tessile, abbigliamento, pelle e calzature) nel rafforzarne la loro competitività, aiutandole ad integrare nuove tecnologie in prodotti, processi o servizi innovativi e ad elevato valore aggiunto.

Il progetto intende dare impulso al trasferimento dell’innovazione e della tecnologia e la diffusione sul mercato di soluzioni innovative sviluppando azioni pilota per migliorare la produttività, l’integrazione della catena di valore e le efficienze delle risorse.
L'obiettivo del bando è supportare l'implementazione di progetti di partenariato relativi al trasferimento tecnologico tra PMI attive nelle industrie TCLF e fornitori - proprietari di tecnologia.

In particolare, ELIIT sosterrà progetti di partenariato che propongono l'implementazione, l'applicazione e l'uso di soluzioni tecnologiche dirompenti e innovative che possono abilitare capacità tecniche nuove e avanzate per le prestazioni delle PMI beneficiarie.

Scadenza: 14 aprile 2021

Maggiori informazioni sono disponibili sul seguente sito.
 

Organismo emittente:
Comunità europea commissione

Aggiornato al:
15.03.2021
Article ID:
48427907