CONTRIBUTI LEGGE REGIONALE 20 NOVEMBRE 2006, N.55 “INTERVENTI A FAVORE DELLE VITTIME DEL TERRORISMO E DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA” - CONTRIBUTI EROGATI NELL’ANNO 2022 E ANNO 2023.
AVVISO PER LA COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO
Si avvisano i Soggetti beneficiari dei contributi erogati negli anni 2022 e 2023 ai sensi degli artt. 2 e 3 della Legge regionale 20 novembre 2006, n.55 “Interventi a favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata”, che si procederà ai controlli, previsti dalla normativa vigente (1), sulle dichiarazioni presentate per la concessione degli stessi.
La struttura responsabile del procedimento è il Settore Welfare e Innovazione Sociale.
La responsabile del procedimento è il dirigente responsabile del suddetto Settore, dr. Alessandro Salvi.
Si comunica che, in attuazione dell'Ordine di Servizio n. 10 del 13 settembre 2024 del Settore Welfare e Innovazione Sociale, si provvede con il presente avviso, attraverso questa pagina web dedicata, all'idonea pubblicità.
I soggetti firmatari delle dichiarazioni, opportunamente selezionati tramite estrazione a campione, hanno facoltà di prendere visione degli atti relativi al procedimento con le modalità previste dalla normativa vigente.
Si informa che il procedimento in oggetto si intende concluso entro il termine di 30 giorni a partire dal momento dell’acquisizione della documentazione richiesta, come stabilito dall'art. 2, comma 2, della L. 241/1990, fatto salvo quanto previsto dal comma 7 dello stesso articolo.
Si informa inoltre che i dati detenuti da questa Amministrazione, nell'ambito del procedimento amministrativo afferente ai contributi concessi in riferimento agli atti amministrativi sopra evidenziati, sono trattati nel rispetto del D.Lgs. 30.06.2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del regolamento (UE) 2016/679.
Il procedimento di controllo si intenderà concluso con la pubblicizzazione degli esiti dei controlli all'interno di questa pagina web.
Il presente avviso vale come comunicazione di avvio del procedimento.
(1) Artt. 7 e 8 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi “ – artt. 71 e seguenti D.P.R. 445/2000 “ Disposizioni legislative in materia di documentazione amministrativa” – artt. 19 e 20 della direttiva approvata con Deliberazione Giunta Regionale 1058/2001”Direttiva per l'applicazione delle disposizioni in materia di semplificazione della documentazione amministrativa di cui al D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445”.