Appalti, procedure negoziate: lo schema di regolamento per l'Elenco degli operatori economici

Uno strumento per tutte le stazioni appaltanti della Toscana che intendono dotarsi di un proprio elenco. Approvato dalla giunta lo schema di regolamento per la disciplina dell’Elenco degli operatori economici da invitare alle procedure negoziate di cui all'articolo 50 comma 1 lettera c) e d) del nuovo Codice dei contratti

L'Osservatorio regionale dei contratti pubblici della Regione Toscana comunica che è disponibile lo schema di regolamento per la disciplina dell’Elenco degli operatori economici da invitare alle procedure negoziate di cui all’articolo 50 "Procedure per l'affidamento", comma 1 lettera c) e lettera d) del  nuovo Codice dei contratti pubblici (decreto legislativo 36/2023 ) per l’affidamento di lavori di importo inferiore alla soglia di rilevanza europea.

Lo schema di regolamento è stato predisposto al fine di fornire uno strumento utile a tutte le stazioni appaltanti della Toscana che intendono dotarsi di un proprio elenco di operatori economici per l’affidamento di tali lavori.

Lo schema di regolamento è stato approvato dalla giunta regionale con delibera 1152 del 9 ottobre 2023 (Burt 42 del 18 ottobre 2023):

 

Condividi
Aggiornato al:
30.10.2023
Article ID:
173298806