Aggiornamento in:

Allegato B - Immobile nel comune di Rosignano Marittimo

La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24 della L.R. 27 dicembre 2004 n. 77, vende:

• Unità immobiliare tipo terra-tetto, ex casa cantoniera, ubicata in Comune Rosignano Marittimo, SRT n. 206 Km. 15.600 località Chiappino, Via Emilia Romagna 100
  • prezzo di stima: 34.000,00 euro

Descrizione:

• Ex casa cantoniera situata lungo la Strada Regionale "Pisana-Livornese", si tratta di un'unità immobiliare tipo terra-tetto, insistente su un resede ad uso esclusivo di piccole dimensioni, con accesso pedonale e carrabile da una strada secondaria.
    L'immobile composto da un unico piano fuori terra, rialzato rispetto al piano stradale è composto da due corpi di fabbrica, contigui ma di altezze diverse: uno comprendente vani a destinazione di civile abitazione e l'altro vani destinati a magazzino, con accessi autonomi.
    Esternamente l'immobile si presenta in precarie e scadenti condizioni di manutenzione, con lesioni strutturali e parziali crolli nella copertura.
    L'appartamento ha due accessi, sulla facciata principale e su quella laterale, risulta composto da 10 vani principali, due bagni ed altri accessori, per una superficie di circa mq. 147.
    Sul retro si trovano tre vani magazzino e un ulteriore servizio igienico per una superficie di circa mq. 75.50.
    N.B per evitare danni a terzi, derivanti da un eventuale ingresso alla struttura il bene è stato messo in sicurezza bloccando tutti gli accessi.
    Il bene sopra indicato è venduto a corpo e non a misura.

• Planimetria: sub 601  - sub 602

La seduta pubblica si terrà il giorno 20 gennaio 2016 - ore 11.00

Per informazioni contattare:
tel.: 0554384042
email: infovendite@regione.toscana.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
03.12.2015