Al via la quarta “Conferenza regionale dell’agricoltura e dello sviluppo rurale 2023 – Seminare sostenibilità"

Il 21 e il 22 giugno 2023 presso la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Firenze, Piazza Mentana 2.

Il 21 e il 22 giugno 2023 si terrà la "Conferenza regionale dell'agricoltura e dello sviluppo rurale – Seminare sostenibilità", presso la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Firenze, Piazza Mentana 2.

Si tratta della quarta Conferenza regionale, a sei anni dalla precedente "Conferenza regionale dell'agricoltura e dello sviluppo rurale – Obiettivo Terra" che si era tenuta a Lucca.

Un appuntamento importante per il settore dell’agricoltura e dello sviluppo rurale toscano, perché si colloca in un momento chiave che vede la partenza della nuova programmazione dei sostegni previsti dal Fondo europeo agricolo di sviluppo rurale per il periodo 2023-2027, cui si aggiungono i fondi nazionali e quelli regionali, per un totale di 749 milioni di euro.

L'evento consentirà di fare il punto sui risultati raggiunti negli ultimi anni in tutti gli ambiti interessati: agricolo, agroalimentare, forestale e dello sviluppo rurale: un vero e proprio evento annuale per comunicare i risultati del Psr Feasr 2014-2022 e per avviare la nuova programmazione 2023-2027 in attuazione del Complemento per lo sviluppo rurale Toscana 2023-2027.

Per maggiori informazini, il programma e le iscrizioni online

Questo aggiornamento lo trovi in:
16.06.2023
Interessa a: