Agricoltura sociale e ristorazione. Mostra e degustazioni a Campi Bisenzio

Il 1° aprile a Campi Bisenzio nella Villa Montalvo (via di Limite n. 15) l'iniziativa "Agricoltura sociale e ristorazione", una giornata di presentazione e degustazione dei prodotti dell'agricoltura sociale, oragnizzata, nell'ambito delle inziative per la partecipazione della Toscana all' Expo di Milano, da Regione Toscana, Toscana Promozione, Expo Milano 2015 . Dopo l'apertura dello stand-animazione che metterà in mostra i prodotti, seguirà una Tavola rotonda sulle opportunità da cogliere con i prossimi bandi dei programmi operativi regionali dei fondi comunitari Feasr (Fondo europeo per l'agricoltura e lo sviluppo rurale) e Fse (Fondo sociale europeo) 2014-2020. Parteciperanno, oltre ai responsabili di alcune strutture regionali coinvolte nell'attuazione dei due progarmmi regionali, anche cooperative di agricoltura sociale. Dopo i lavori si aprirà il buffet di degustazione "Buon vivere toscano" dei prodotti agro-alimentari di cooperative, associazioni e aziende agricole della Toscana.

Programma (scarica il programma-invito)
Ore 9.30 Apertura stand-animazione di esperienze di agricoltura sociale ed esposizione
prodotti

Ore 10.30 Tavola rotonda Esperienze di progetti in essere e aggiornamento sui futuri bandi Psr e Fse 2014-2020 per progetti comuni