Aggiornamento in:

Affidamento beni e servizi fino a 40 mila euro: download materiale della giornata informativa

Il 27 novembre, il 4 e l'11 dicembre. Un incontro rivolto alle stazioni appaltanti su "Spending review e affidamento diretto di beni e servizi fino a 40 mila euro attraverso il Sistema telematico degli acquisti regionale della Toscana"
Appalti pubblici

Spending review e affidamento diretto di beni e servizi fino a 40 mila euro mediante il Sistema telematico acquisti regionale della Toscana (Start). E' questo il titolo della giornata informativa, organizzata dall'Osservatorio regionale dei Contratti pubblici e rivolta alle stazioni appaltanti della Toscana, ossia alle Amministrazioni soggette alla L.R. n. 38/2007 (comunicato del 23 novembre 2009), ai loro dirigenti e funzionari con ruoli di funzionari e responsabili degli Uffici amministrativi, responsabili del procedimento, funzionari e responsabili degli uffici gare, contratti e provveditorati.
L'iniziativa, di cui si è dato notizia il 29 ottobre, si è svolta in tre date, con orario dalle 9:30 alle 13:00: mercoledì   27 novembre,  mercoledì 4 dicembre  e mercoledì 11 dicembre 2013, a Firenze presso gli uffici della Giunta regionale, in via di Novoli 26, Palazzo A, piano II°, Auditorium. Per ciascuna data era previsto un minino di 15 partecipanti ed un massimo di 40 partecipanti.

Download del materiale informativo predisposto per la giornata:
Spending review" e affidamento diretto di beni e servizi fino a 40 mila euro mediante il Sistema
telematico acquisti regionale della Toscana-Start
(file 1,17 Mb.pdf).

Le iscrizioni online aperte dall'11 al 15 novembre sono state chiuse anticipatamente il 12 novembre per esaurimento dei posti disponibili.
(il sistema di iscrizione permette la registrazione nelle date disponibili, seguono e-mail di conferma, all'interessato, di avvenuta iscrizione. Raggiunto il numero massimo previsto per ciascuna data, non potranno essere accettate altre iscrizioni.
Per raggiungere gli obiettivi concreti della giornata informativa rivolta alle stazioni appaltanti e considerata la capienza della sala, ciascuna amministrazione ex L.R. 38/2007 non potrà indicare più di un partecipante.

Iscrizioni: raccomandazioni agli interessati
Tenuto conto delle prioritarie finalità di supporto alle stazioni appaltanti in difficoltà con l'applicazione della normativa in questione e considerato il numero di incontri al momento in calendario, si raccomanda l'iscrizione di personale che ha realmente incontrato difficoltà sull'argomento in questione tali da non poter essere superate attravreso il servizio di supporto, anche telefonico, dell'Osservatorio regionale dei contratti pubblici.

Per uIteriori informazioni e chiarimenti contattare:
- Rosalia Petrillo, tel. 055-4382245
- Francesco Banchini, tel. 055-4383951
- Eleonora Santini, tel. 055-4385256

Questo aggiornamento lo trovi in:
10.01.2014
Interessa a: