Accesso al programma informatico per gli enti che hanno richiesto abilitazione operatori macchina

AVVISO
Condividi

Si comunica che sono stati attivati tutti gli operatori macchina degli enti iscritti all'albo del Servizio Civile Regionale.

Per accedere alla procedura è necessario che l’utente, già attivato come operatore macchina, modifichi il proprio profilo sul portale Accessosicuro di Regione Toscana secondo le indicazioni che si trovano nell’appendice del manuale utente disponibile nella sezione "Documentazione".

Una volta entrati nei dati del proprio ente si ricorda di verificare tutte le informazioni immesse, modificando nel caso eventuali errori e/o difformità rispetto al cartaceo inviato.
Si ricorda che ogni dato registrato nella procedura deve essere supportato da comunicazioni cartacee, che verranno verificate.

In questa fase è necessario che non vengano immesse nuove informazioni, ma solamente le correzioni di eventuali errori o carenze.
Porre particolare attenzione a:
  1. Numeri di telefono, sono obbligatori sia per le sedi che per le figure impegnate nei progetti, quando assenti nel cartaceo sono stati immessi solo i prefissi, si prega di completarli.
  2. Sedi sono state immesse solo le sedi di progetto interessate ai progetti finanziati, vanno inserite tutte le altre sedi già comunicate e accreditate.
  3. Operatori, anche in questo caso sono stati inseriti solo gli operatori dei progetti finanziati, in molti casi il responsabile di progetto non è inserito perché i dati non erano sufficienti per recuperare il codice fiscale, si prega di completare l’inserimento dei referenti di progetto.

Si resta a disposizione per la soluzione di eventuali problemi ricordando che per i problemi di carattere normativo e interpretativo si deve far riferimento allo scrivente ufficio, mentre per i problemi di carattere tecnico sono attivi un numero verde ed una mail specifica, vedi il manuale.

Si ricorda a tutti gli enti che ancora non lo abbiano richiesto di inviare, secondo le indicazioni presenti sul sito, la richiesta di attivazione per almeno un operatore macchina per ente.
Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
24.10.2011
Article ID:
84804