Con decreto dirigenziale 20626 del 14 dicembre 2020 è stata disposta la chiusura per esaurimento delle risorse disponibili dell'Avviso pubblico per la concessione di incentivi ai datori di lavoro privati nell'ambito del “Piano Integrato per l’Occupazione – FASE 2” di cui al DD n. 9639/2020 e s.m.i., dal giorno successivo alla pubblicazione sul BURT (24 dicembre 2020).
Lo stesso decreto stabilisce che le domande presentate fino alle ore 12.00 del giorno successivo alla pubblicazione del presente atto sul BURT (24 dicembre 2020) saranno istruite e finanziate nei limiti delle risorse disponibili
_______________________
Esiti delle richieste di contributo
Attenzione: il numero di telefono per avere informazioni sui contenuti dell’avviso è cambiato, adesso è 055 19985411
È stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di incentivi ai datori di lavoro privati nell'ambito del “Piano Integrato per l’Occupazione – FASE 2”. L'avviso è stato approvato con decreto 9639 del 19 giugno 2020 successivamente modificato con decreto 11858 del 30/07/2020
Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la domanda, consultare integralmente il bando e i suoi allegati, di cui pubblichiamo in formato editabile
- Dichiarazione requisiti - allegato 1 – file editabile
- Dichiarazione Aiuti de minimis - allegato 2 – file editabile
- Dichiarazione sicurezza - allegato 3 – file editabile
- Delega - allegato 4 – file editabile
E' possibile presentare domanda di contributo dalle ore 9.00 del 9 luglio 2020 (giorno successivo alla pubblicazione sul Burt dell'avviso) fino a esaurimento delle risorse disponibili.
Il datore di lavoro che intenda chiedere il contributo deve presentare domanda esclusivamente on line tramite l’applicazione “Formulario incentivi alle imprese”, previa registrazione al Sistema Informativo FSE
- vai alla piattaforma per presentare domanda
__________________________
Esiti delle richieste di contributo
- Modifica ammissione domanda n. 5365/2020 di Arcobaleno pelletterie s.r.l.: decreto 11922 del 6 luglio 2021
-
Approvazione richiesta di contributo n.8279/2020 e modifica
ammissione richieste nn. 5340/2020, 5342/2020 e 5347/2020:
decreto 9045 del 25 maggio 2021 -
Richieste presentate nel mese di dicembre: decreto 5913 del 12 aprile 2021
-
Richieste presentate nel mese di novembre: decreto 3229 del 3 marzo 2021
-
Richieste presentate nel mese di ottobre: decreto 2337 del 12 febbraio 2021
-
Richieste presentate nel mese di settembre: decreto 21751 del 29 dicembre 2020
-
Richieste presentate nel mese di agosto: decreto 19632 del 2 dicembre 2020 che rettifica e sostituisce gli Allegati A) e B) del D.D. n. 19095 del 18/11/2020
-
Richieste presentate nel mese di luglio: decreto 21291 del 18 dicembre 2020 che rettifica e sostituisce gli Allegati A) e B) del D.D. 17524 del 23/10/2020
- Richieste presentate nel mese di luglio: decreto 17524 del 23 ottobre 2020
__________________________
Contatti
- Per assistenza relativa all’accesso al sistema informativo
Numero verde 800 688306
- Per abilitazione al sistema informativo
alessandro.vettori@regione.toscana.it
- Per informazioni sui contenuti dell’avviso
055 19985411 e avvisopio2@filprato.it
Posta certificata: regionetoscana@postacert.toscana.it
Organismo emittente: Regione Toscana