Workshop per giornalisti "Comunicare i fondi strutturali e di investimento europei "

Comunicare i fondi strutturali e di investimento europei. E' il titolo del corso di formazione per giornalisti che si svolgerà  a Firenze il 26 ottobre 2016, nella sala Pegaso di Palazzo Sacrati Strozzi, in piazza Duomo n. 10 - scarica save the date in pdf).  Focus dei lavori sono i linguaggi e le parole chiave dei tre Programmi operativi regionali dei Fondi strutturali e di investimento europei (Sie) e della Copetrazione territoriale europea. Il workshop di formazione, rivolto a giornalisti con una conoscenza base dell'economia e dei fondi Sie della Commissione europea, è organizzato dall' Autorità di Gestione del Programma operativo regionale (Por) della Toscana per l'uso dei fondi Fesr nel settennato 2014-2020 (Por Fesr 2014-2020), in collaborazione con l'Ordine dei giornalisti della Toscana (OdgT).

Per partecipare: iscrizioni attraverso la piattaforma web SIGEF dell'Ordine dei giornalisti

Programma (scarica in pdf)

- 9:30 Apertura dei lavori e saluti istituzionali
- 9:45 Comunicare i Fondi Sie: il linguaggio e le parole chiave nella programmazione 2014-2020