Webinar per creazione di una cooperazione più stretta tra Regioni e Parlamento europeo in tema di ricerca

La Regione Toscana e la Regione Emilia-Romagna, nell’ambito del ciclo di incontri promossi dal Coordinamento degli Uffici Regionali a Bruxelles (URC), organizzano un webinar con l'Unità di collegamento del Servizio Ricerca del Parlamento Europeo (EPRS) per rafforzare il dialogo tra i diversi livelli della legislazione e del processo decisionale in Europa.

L’incontro si terrà martedì il 30 marzo 2021 dalle 9:30 alle 10:30 e sarà finalizzato al rafforzamento della collaborazione tra EPRS e le Regioni italiane, attraverso un partenariato stabile con le rappresentanze a Bruxelles e con le amministrazioni in Italia, per una cooperazione più stretta e per rafforzare la partecipazione al processo decisionale dell'UE, relativamente alle priorità della Commissione europea per il 2021.

Sarà possibile partecipare e intervenire all’evento dopo esservi registrati sul seguente sito.

Il webinar sarà trasmesso utilizzando l’applicativo LIFESIZE (scarica il pdf con le istruzioni).

29.03.2021