Settimana europea delle Regioni e delle Città, aperte le candidature per l'edizione 2020

Scrivi entro il 16 aprile a segreteria.bruxelles@regione.toscana.it per organizzare una esposizione toscana con degustazioni di prodotti tipici, chiedendo uno spazio al Bruxelles Convention Centre "The Square" durante gli eventi della Settimana delle Regioni dal 12 al 15 ottobre 2020.

Bruxelles - In occasione della "Settimana Europea delle Regioni e delle Citta 2020", evento co-organizzato da Commissione Europea e Comitato delle Regioni, al quale l'anno scorso hanno partecipato circa 9 mila persone, è possibile richiedere degli spazi per stand e degustazioni di prodotti regionali, a margine delle attività seminariali.

I temi di questa edizione sono: Europa verde, Coesione e cooperazione, Coinvolgimento dei cittadini.

L'iniziativa si terrà a Bruxelles, presso  "The Square" (Bruxelles Convention Centre), nel centro storico e culturale della città, molto vicino alle istituzioni governative dell'Unione Europea, dal 12 al 15 ottobre 2020.

I soggetti interessati ad organizzare esposizioni promozionali dei territori o di attori toscani e degustazioni con prodotti tipici, possono richiedere uno spazio e manifestare alla Regione Toscana Ufficio di Bruxelles il proprio interesse per un supporto alla candidatura  scrivendo, entro il 26 marzo 2020 a segreteria.bruxelles@regione.toscana.it

20.03.2020