Regione imprenditoriale Europea: edizione speciale dedicata a covid-19

Il Comitato delle regioni - CdR ha aperto le candidature all'edizione speciale del premio Regione imprenditoriale europea - EER. Con il titolo "Imprenditorialità per una ripresa sostenibile" le Regioni, i Comuni e le Città possono proporre le proprie strategie su come sostenere le PMI nei prossimi due anni. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 28 ottobre 2020.

L'edizione speciale di quest'anno del premio EER 2021 incoraggia le Regioni, i Comuni e le Città dell'UE nello sviluppare strategie per stimolare l'imprenditorialità e le PMI che affrontano l'impatto della crisi Coronavirus. Il premio sarà assegnato a un massimo di sei Regioni che potranno fregiarsi del marchio EER per un periodo di due anni (2021 e 2022), consentendo loro di pianificare e attuare strategie per una ripresa economica e sociale di successo.

Il bando per l'EER 2021-2022 sarà aperto fino al 28 ottobre 2020.

Per presentare la propria candidatura, visitare la pagina web dell'EER.

26.05.2020