Giovanisì: bando "Siete presente"

La Regione Toscana nell’ambito di Giovanisì finanzia un bando per sostenere gli enti del Terzo Settore nella costruzione di progetti finalizzati a valorizzare il protagonismo giovanile. Questo bando intende promuovere l’incontro tra i giovani e il mondo dell’associazionismo e diffondere esperienze di cittadinanza attiva, sia prevedendo percorsi di crescita e qualificazione di giovani già inseriti nelle organizzazioni, sia promuovendo il coinvolgimento delle nuove generazioni esterne al mondo associativo, anche attraverso la partecipazione attiva nelle fasi di ideazione e realizzazione delle attività.

Con il bando, verranno finanziati almeno 86 progetti, di cui 82 in tutto il territorio regionale (per un contributo massimo di 5.000 euro) e 4 riservati alle sole Delegazioni territoriali Cesvot di Firenze, Siena, Arezzo e Grosseto (per un contributo massimo di 20.000 euro).

Il bando è realizzato da Cesvot (Centro Servizi Volontariato Toscana) e cofinanziato dalle 11 Fondazioni bancarie della Toscana.

Scadenza: 1 marzo 2022.

Sito del bando

Condividi
Aggiornato al:
17.02.2022
Article ID:
98612281