Territorio e Paesaggio

Tutte le informazioni ed i servizi della Regione su pianificazione del territorio, paesaggio ed informazione territoriale

Rigenerazione urbana come progetto di rinnovamento culturale

15 gennaio 2021 con inizio ore 9.00 (fino alle ore 18.00) - Lucca, Chiesa di S. Francesco

Normativa sulla privacy
1. La Regione Toscana - Giunta Regionale è il titolare del trattamento (dati di contatto: P.zza Duomo 10 - 50122 Firenze; regionetoscana@postacert.toscana.it) 2. Il conferimento dei suoi dati, che saranno trattati dal personale autorizzato con modalità manuale e/o informatizzata, è obbligatorio per i dati contrassegnati da asterisco e il loro mancato conferimento preclude la possibilità della partecipazione all'incontro partecipativo di cui sopra. I dati raccolti non saranno oggetto di comunicazione a terzi e non saranno oggetto di diffusione. 3. I suoi dati saranno conservati presso gli uffici del Responsabile del procedimento (Segreteria Assessore Stefano Baccelli: assessore a Infrastrutture, mobilità e governo del territorio) per il tempo necessario alla conclusione del procedimento stesso. 4. Lei ha il diritto di accedere ai dati personali che la riguardano, di chiederne la rettifica, la limitazione o la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Responsabile della protezione dei dati (urp_dpo@regione.toscana.it). 5. Può inoltre proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le indicazioni riportate sul sito dell’Autorità di controllo (http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524).

Testo da Identificare Rigene CAPTCHA