Webinar "I porti di interesse regionale: tra presente e futuro"

Condividi

Il webinar per la presentazione del lavoro di aggiornamento del Quadro Conoscitivo del Masterplan “La rete dei port i toscani ”, documento integrante il Piano di Indirizzo Territoriale con valore di Piano Paesaggistico della Regione Toscana. approvato con Del. CR n. 9 del 12/02/2020

L'evento, inizialmente previsto per il 4 marzo e poi annullato in seguito alle vicende legate all'emergenza covid-19, si terrà secondo il programma allegato sulla piattaforma Zoom. Per partecipare è necessario iscriversi attraverso il form entro il 26 maggio ore 13.00.

Le indagini conoscitive e gli approfondimenti tematici svolti sulla portualità toscana sono raccolti nel “Rapporto di aggiornamento del Quadro conoscitivo del Masterplan dei porti toscani”, approvato con Del. CR n. 9 del 12/02/2020 e consultabile/scaricabile dalla home page della Regione Toscana (menù “Esplora i temi”, sezione “Infrastrutture e mobilità”, voce “Porti”) o al seguente link: www.regione.toscana.it/porti .

Per informazioni scrivere a: segreteria.ceccarelli@regione.toscana.it 

Scarica le slide degli interventi:

- Della Santina - L'aggiornamento del Quadro conoscitivo del Masterplan " La rete dei porti toscani" a dieci anni dall'approvazione (2007-2017)

- Rosselli - La rete dei porti di interesse regionale: prime valutazioni a seguito delle attività ricognitiva svolta

- Pampaloni - Verso i porti regionali accessibili: l'esperienza condotta dalla Regione nell'ambito del Masterplan e prospettive per l'abbattimento delle barriere architettoniche in ambito portuale

- Sorini - Il rapporto di aggiornamento del Quadro conoscitivo del Masterplan: cosa cambia dopo l'approvazione

- Morelli - Porti polifunzionali di interesse regionale: strategie gestionali dell'Autorità Portuale Regionale 

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
03.06.2020
Article ID:
24974623