Vino toscano nel mondo

8 milioni di euro per promuovere il vino toscano sui mercati internazionali. E' questo il contenuto di un bando promosso dalla Regione Toscana e finanziato con le risorse comunitarie, che prevede l'assegnazione di contributi per lo svolgimento di campagne di promozione dei vini toscani sui mercati internazionali esterni all'Unione Europea.

Un'opportunità per varie tipologie di soggetti come le organizzazioni professionali e interprofessionali, le organizzazioni di produttori di vino, i consorzi, i produttori, i soggetti pubblici. La misura del contributo è commisurata alla tipologia di azioni previste e varia da un contributo minimo di 50 mila e un massimo di 500 mila euro.

Il contributo coprirà fino ad un massimo del 50% le spese sostenute per azioni di relazioni pubbliche, promozione e pubblicità, partecipazione a manifestazioni, fiere ed esposizioni di importanza internazionale, campagne di informazione, e infine studi per valutare i risultati delle azioni di informazione e promozione.


APPROFONDIMENTI

  • Vino, bando da 8 milioni per la promozione sui mercati mondiali (comunicato stampa del 26/10/2017) ►►


SERVIZI VIDEO

https://www.youtube.com/embed/r7NyIZ8DpiQ

Condividi
Aggiornato al:
31.10.2017
Article ID:
14814439