Aggiornamento in:

Vademecum per la presentazione delle richieste di cofinanziamento dei Pisl

Nucleo unificato regionale di valutazione

Questo vademecum è finalizzato a fornire un supporto tecnico alle amministrazioni provinciali, agli altri enti locali ed alle imprese nella presentazione delle richieste di cofinanziamento dei Progetti integrati di sviluppo locale (Pisl), in attuazione del Docup Obiettivo 2 (ob. 2) Regione Toscana.
In particolare il Vademecum entra nel dettaglio di aspetti tecnici e procedurali non esplicitati negli altri documenti regionali.
I documenti a cui occorre far riferimento per la definizione del Pisl sono:
- il Docup ob. 2 2000-2006
- il Complemento di programmazione,
- la Valutazione ex ante ambientale del Docup Obiettivo 2,
- il Documento di orientamento del Pisl
- il Disciplinare per la progettazione e la selezione dei Pisl (da ora solo Disciplinare Pisl)
- la delibera di Giunta regionale n. 350 del 14.04.2003  "Progetti Integrati di sviluppo locale: individuazione priorità programmatiche e criteri di valutazione",
- le Linee guida per la compilazione della scheda A e per la valutazione dei Pisl,
- le Linee guida per la presentazione dei progetti in regime di aiuto.

Questo aggiornamento lo trovi in:
22.01.2013