Unità immobiliare posta all'interno dell'ex casa cantoniera situata a Serravalle Pistoiese (lotto 1)

Condividi

 

La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24 della L.R. 27 dicembre 2004 n. 77, vende:

  • Unità immobiliare posta all'interno dell'ex casa cantoniera situata a Serravalle Pistoiese, via Garibaldi 30 (lotto 1) - Foglio 10 Particella 56 sub 4, categoria A/3 – classe 3 - consistenza 4,5 vani – rendita € 290,51. Oltre parti comune: resede, ingresso - vano scala, soffitta sottotetto.
  • prezzo di stima: € 98.000,00

Descrizione:

  • L'unità immobiliare fa parte di un edificio di tre piani fuori terra oltre al sottotetto praticabile, costituito da 6 unità immobiliari con area di pertinenza comune di circa 300 mq. Il fabbricato ha pianta rettangolare ed è costruito con struttura portante in laterizio, le facciate esterne sono state completamente ricostruite e su quelle esposte a nord e ad est è stato posizionato un cappotto termico.
    L'appartamento che costituisce il presente lotto di vendita si trova al primo piano a sinistra per chi proviene dal vano scale ed è composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 2 camere, 1 bagno per una superficie netta di circa 72,60 mq. Sono parti a comune di tutte le unità immobiliari presenti nel fabbricato il resede, l'ingresso e
    vano scala e la soffitta sottotetto alla quale si accede mediante scala estendibile ubicata nel vano scale.
    I beni di proprietà regionale sono venduti a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Non vi sarà luogo di azione per lesione, né aumento o diminuzione di prezzo, per qualunque materiale errore nella descrizione dei beni posti in vendita, o nella determinazione del prezzo, nella indicazione della superficie, dei confini, numeri di mappa e coerenze e per qualunque differenza.


La seduta pubblica si terrà il giorno 25 maggio 2017 ore 11,15


Per informazioni contattare:
tel.: 055.4384042
email: infovendite@regione.toscana.it

Aggiornato al:
14.04.2017
Article ID:
14269396