Toscana digitale, istruzioni per l'uso

Lunedì 11 luglio al Teatro della Compagnia di Firenze

Lunedì 11 luglio, dalle 9,00, presso il Teatro della Compagnia di Firenze (via Cavour 50r), il primo di una serie di appuntamenti dedicati a Toscana Digitale, che si rivolge non solo agli enti pubblici (Comuni, Province, Unioni di Comuni, Agenzie e soggetti della PA locale), ma anche a tutti quei soggetti, come associazioni e imprese, capaci di individuare nuove soluzioni per stimolare la creazione di nuovi prodotti e servizi.

Sarà l'occasione per un confronto sulle politiche regionali per la transizione digitale. L'evento avrà un focus sulle competenze digitali come elemento chiave per lo sviluppo della società e per consentire a tutti di partecipare al processo di digitalizzazione, quel processo che è la chiave per ripensare la Toscana di domani.

La partecipazione all'evento è gratuita, con registrazione obbligatoria e questo link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-toscana-digitale-istruzioni-per-luso-368829999457

► scarica il programma

Vai alla diretta streaming >>

Ascolta l'intervento dell'Assessore alle Infrastrutture digitali, Stefano Ciuoffo:

Ascolta l'intervento dell'Assessore a Impresa, turismo e commercio, Leonardo Marras:

Ascolta l'intervento dell'Assessore alla Sanità, Simone Bezzini:

Ascolta l'intervento dell'Assessora al Lavoro, istruzione e formazione, Alessandra Nardini:

Ascolta l'intervento di Riccardo Trallori dell'Assessorato alle Infrastrutture digitali della Regione Toscana:

Questo aggiornamento lo trovi in:
08.07.2022