Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), anno 2017

Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), anno 2017

Articolo 14 comma 1 bis; articolo 18 comma 1 decreto legislativo 33/2013
Articolo 20 comma 3 decreto legislativo 39/2013.

In ogni Direzione per ciascun incaricato è pubblicato l'atto nomina, i contatti, il CV, le dichiarazioni di inconferibilità/incompatibilità, la dichiarazione patrimoniale(diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, consenso/mancato consenso del coniuge e parenti entro il 2° grado), la dichiarazione dei redditi, le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente, le variazioni della situazione patrimoniale successiva alla cessazione dell'incarico.

In elenchi comprensivi di tutti i soggetti con incarico di dirigente,  sono pubblicati i dati che riguardano le retribuzioni (compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica, gli importi di viaggi di servizio e missioni pagate con fondi pubblici), gli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica, i contatti, gli incarichi conferiti o autorizzati (art.14 comma 1 lettere d) e e) e art. 18 d.lgs. 33/2013) contenente anche i dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati ed i relativi compensi e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica con i compensi spettanti.

*Con Delibera 382 del 12 aprile 2017 ANAC ha sospeso le Linee guida relative agli obblighi di pubblicazione dei compensi, delle spese per viaggi di servizio e della situazione reddituale e patrimoniale.

 
 

Link e allegati

Aggiornato al: Article ID: 14980154